FEDRIGONI CARTIERE S.P.A.
CATEGORY: CARTE SPECIALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOgni passione
Merita di crescere
Officine Sonore: Il posto giusto per coltivare la tua passione musicale e farla crescere ogni giorno
Scuola di musica: 5 BUONI MOTIVI per sceglierci
Scuola di musica: 5 buoni motivi per scoprire alle Officine Sonore Music School!
5 buoni motivi-band
Scopri quali sono:
- Try And Play (per tutte le età)
- Music Lab (per tutte le età)
- Puoi suonare subito (per tutte le età)
- Diversità uguale eccellenza (per piccoli e giovani musicisti)
- Tutor (per piccoli e giovani musicisti)
1. TRY AND PLAY – il primo di “Scuola di Musica: 5 buoni motivi”
Dubbi? E’ normale avere dei dubbi sulla scelta dello strumento musicale con cui iniziare il proprio percorso. Proprio per questo le Officine Sonore Music School, sia nella Scuola di Musica di Castelfranco Veneto di Paese e di Treviso, mettono a disposizione 3 prove gratuite per sperimentare 3 strumenti diversi! Con questo non pensiamo di aver scelto lo strumento che ci accompagnerà tutta la vita ma per lo meno no restare il dubbio di non aver provato quel determinato strumento.
2. MUSIC LAB – la nostra differenza didattica
La teoria non è mai stata così piacevole. Creiamo dei gruppi divisi per età e competenze per affrontare la parte teorica messa subito in pratica. Affrontando brani musicali che ci aiutano ad individuare l’obbiettivo posto dalle nozioni acquisite.
3. PUOI SUONARE SUBITO anche se sei senza strumento
Sei senza strumento? Te lo diamo noi. Abbiamo una buona scorta di strumenti musicali da poter consegnare in affido. Possiamo intanto cominciare a suonare senza l’immediato impegno dell’acquisto dello strumento.
4. DIVERSITA’ UGUALE ECCELLENZA la musica è per tutti
Ci appassiona abbattere i confini. Accettiamo con affetto e passione chi si sente diverso dagli altri o manifesta differenza di carattere. D’altronde l’essere artista significa proprio questo. Fare la differenza.
5. infine TUTOR
Problemi? Siamo una scuola di musica dove ti ascoltiamo e proviamo a risolverli con te. Usiamo un sistema di tutoraggio per monitorare i problemi dei nostri ragazzi, ovviamente in stretta collaborazione con i genitori.
Questi sono 5 buoni motivi per venire a conoscere le Officine Sonore Music School. Con le sue tre sedi a Castelfranco Veneto, Paese e Treviso. Ovviamente di motivi ce ne sono molti altri, Sta a te venire a scoprirli.
Piazza Quaglia 24
31038 Paese (TV)
Via delle Mimose 7
31033 Castelfranco Veneto (TV)
PROFILO
Da oltre dieci anni operiamo nel settore dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile per la pubblica amministrazione, le imprese, e il residenziale.
Siamo una società giovane, costituita da un gruppo di lavoro dinamico che ama curare il rapporto con il cliente in maniera diretta. L’organizzazione snella e i dipendenti sono diventati parte attiva dei processi aziendali, perché l’energia viene dal basso, dalla comprensione che in un’azienda il risultato non viene raggiunto dal management, ma dal lavoro di squadra. In linea con i principi di efficacia e efficienza, l’organizzazione snella è una scelta naturale, che consente di azzerare gli sprechi e raggiungere il massimo risparmiando tempo e fatica. Una nuova cultura aziendale, insomma, basata su un cambiamento profondo dell’intera organizzazione, compresa la gestione del personale, che diventa un elemento centrale per portare avanti la trasformazione.
FILOSOFIA
Green Energy lab: un laboratorio di energie pulite. È così che si può tradurre in sintesi la mission aziendale. Lo scopo è di assistere e sostenere chiunque voglia individuare nuove soluzioni innovative in merito alle politiche energetico ambientali di efficientamento energetico e green economy mediante attività di ricerca di base, applicata e trasferimento tecnologico. Il leitmotiv è ottimizzare le risorse a tutti i livelli: ridurre l’impatto ambientale delle attività economiche e sociali e arginare le emissioni responsabili del surriscaldamento della terra, attraverso l’efficienza energetica, garantendo l’incremento delle performance, maggiori risparmi energetici e una riduzione dell’impatto ambientale, con risultati certificati e trasparenti. Investiamo in innovazione e siamo costantemente impegnati a migliorare la qualità della vita dei cittadini nell’ambiente urbano, sociale e lavorativo.
A CHI CI RIVOLGIAMO
SETTORE PUBBLICO
Le pubbliche amministrazioni per ridurre i propri consumi energetici e recuperare risorse da destinare alle proprie attività, garantendo contemporaneamente, sicurezza e confort. La Energy Green Lab supporta qualunque PA nel raggiungimento degli obiettivi di efficienza energetica e di riduzione dell’impatto ambientale, attraverso un’analisi personalizzata e integrata della struttura pubblica.
SETTORE PRIVATO
Il segmento industriale è il terzo settore in Italia per fabbisogno energetico, dopo gli edifici e i trasporti, con il 20,6% dei consumi finali di energia. La Green Energy Lab fornisce assistenza alle aziende, supportando ogni attività negli interventi di efficienza energetica e sicurezza aziendale.
Il team di lavoro, sempre attento all’innovazione e alla ricerca, affianca i clienti facendo eseguire un’accurata analisi dei ritorni economici e ambientali e proponendo le soluzioni di efficienza energetica più adatte alle esigenze degli stessi
La Green Energy Lab, inoltre, presenta soluzione concrete ai cittadini che sentono la necessità di cambiare il loro stile di vita, rendendo la propria casa efficiente dal punto di vista energetico, favorendo uno stile di vita sostenibile e attento ai consumi. Il gruppo lavoro offrirà le soluzioni più moderne e vantaggiose per ogni esigenza legata all’ottimizzazione dei consumi e l’implementazione di sistemi legati alle energie rinnovabili. La consulenza prevede ogni passaggio produttivo: dalla progettazione all’energy management, con la massimizzazione dei contributi e degli incentivi che si possono ottenere.
40 anni al tuo fianco nelle forniture per l'edilizia in Sicilia e in tutta Italia
Da 40 anni insieme a voi.
Mattia Venezia nel 1979 con grande entusiasmo inaugura e fonda il Centro Edile offrendo le soluzioni migliori e innovative nell’ambito dell’edilizia istaurando un rapporto di grande stima e di piena fiducia con il cliente.
Il Centro Edile anno dopo anno diventa un’azienda leader nel settore della fornitura e commercializzazione di prodotti siderurgici.
Nel 2008 Mattia Venezia amministratore unico del Centro Edile sente l’esigenza di dare del nuovo alla sua carriera lavorativa valorizzando il cambio generazionale, decide così di creare l’Edilveca Srl dove vede entrare in gioco le Figlie Concetta e Laura Venezia.
L’Edilveca Srl traccia con grande coraggio la strada spianata dal Centro Edile ma si prefigge obiettivi sempre più grandi istaurando forti legami con tutto il territorio Italiano ed Estero.
La tenacia di Mattia Venezia rimane costante nel tempo e questa diventa la chiave di successo della sua azienda.
Negli anni trova una forte collaborazione con la Maccaferri Italia azienda leader mondiale nelle strutture di sostegno in gabbioni nel campo dell’ingegneria civile, geotecnica e mineraria.
Nel 2010 La Maccaferri Italia con grande ammirazione affida tutto il territorio Siciliano nelle mani del Sig. Mattia Venezia creando l’Agenzia Maccaferri Sicilia Srl, occupandosi di strutture di sostegno e rinforzo del terreno, stabilizzazione del sottofondo e pavimentazioni stradali, discariche e opere di bonifiche, strutture per il controllo dell’erosione e per la protezione contro la caduta di massi, opere idrauliche e di protezione costiera.
L’esperienza maturata negli anni ha permesso all’Edilveca srl di avere una visione unica e di grande rispetto per le cose che si realizzano in armonia con l’ambiente, visione condivisa da chi lavora con l’azienda: Nurture the world of tomorrow, creare soluzioni innovative in armonia con l’ambiente, le stesse che ci permettono di realizzare i nostri sogni. Aiutare il mondo e aiutare le persone.
Ampio catalogo di prodotti per la ristrutturazione
Per rispondere ai propri standard qualitativi, l’attività siciliana si occupa personalmente di fornirti tutti i consigli necessari sui materiali per effettuare gli interventi di ristrutturazione e manutenzione dei tuoi immobili.
Nel catalogo di Edilveca potrai trovare tante soluzioni per l'edilizia di ogni genere, tra cui impermeabilizzanti, isolanti, coperture di ogni tipo, strutture prefabbricate, piastrelle, caminetti e tantissimi altri prodotti che ti permetteranno di rinnovare al meglio gli ambienti della tua casa.
Per conoscere nel dettaglio i prodotti e ricevere una consulenza su misura contatta l'azienda di Nicosia attraverso i recapiti presenti all'interno della pagina Contatti.
Eureka di Umberto Castellano
• Vernici per auto
• Attrezzatura per carrozzeria
• Ferramenta
Tel. 081 18777011
Cell. 333 53 38 859
Cargo S.r.l. è un’azienda italiana con oltre quarant’anni di esperienza nella realizzazione di infrastrutture elettriche, operativa su tutto il territorio nazionale. Si occupa della progettazione, costruzione e manutenzione di elettrodotti in bassa, media e alta tensione, distinguendosi per affidabilità e competenza tecnica.
Offre soluzioni complete nel settore delle energie rinnovabili, in particolare con progetti EPC chiavi in mano per impianti fotovoltaici ed eolici. L’impiego di tecnologie innovative, come le soluzioni NO-DIG e TRENCHLESS, consente di effettuare scavi e installazioni con un impatto minimo sull’ambiente e sul contesto urbano.
Con un organico composto da oltre 250 professionisti specializzati e una formazione tecnica continua, Cargo S.r.l. assicura elevati standard qualitativi e sicurezza in ogni fase del lavoro. L’azienda collabora con i principali player del settore elettrico nazionale, garantendo interventi tempestivi, strutture all’avanguardia e un approccio orientato all’innovazione.
Grazie a una solida esperienza e a una visione rivolta al futuro, Cargo S.r.l. è oggi un punto di riferimento per lo sviluppo e la gestione delle reti energetiche del domani.
Oltre vent’anni di edilizia
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano ha sede a Predore (BG). Da oltre 25 anni è attiva sul mercato e si pone come interlocutore ideale per chiunque intenda realizzare nuove costruzioni come ville e complessi residenziali, ma anche e per chi necessita di ristrutturare un vecchio immobile.
Lavorare con Costruzioni Bonardi Stefano significa affidarsi a professionisti del settore che offrono servizi diversificati in campo civile, commerciale, artigianale ed industriale.
La profonda conoscenza delle tecniche e dei materiali costruttivi si accompagna alla trasparenza, flessibilità ed innovazione che mettiamo quotidianamente al servizio della clientela.
Qualsiasi cosa desideri, possiamo realizzarla.
Negli ultimi anni ci siamo concentrati nel perfezionare le tecniche di riqualificazione edilizia, privilegiando le soluzioni più innovative e sostenibili oltre che alla scelta di impiegare materiali sempre più performanti.
La formula chiavi in mano ci consente di operare con una gestione ancora più coordinata, garantendo anche interventi mirati e progettati ad hoc.
Filosofia aziendale
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano è improntata alla qualità, alla trasparenza, alla flessibilità e all’innovazione.
Infatti ci poniamo come obiettivo quello di consegnare ai clienti immobili di pregio, valorizzati e in grado di garantire il massimo comfort abitativo e una lunga durata negli anni.
Siamo particolarmente orgogliosi della nostra squadra, costituita anche da muratori e carpentieri della vecchia scuola, che conoscono a fondo i materiali, le tecniche di costruzione e sanno lavorare sempre con qualità.
Inoltre disponiamo di macchinari all’avanguardia per eseguire lavori di qualità ed in sicurezza.
Operiamo principalmente nelle province di Bergamo e Brescia, ma l’area di pertinenza principale della nostra impresa edile è la zona del Lago di Iseo e della Franciacorta.
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano mette a tua disposizione oltre 25 anni di esperienza nel settore edile.
La serietà e la professionalità delle maestranze del nostro personale e di quello dei nostri collaboratori è sinonimo di affidabilità e di prontezza nel risolvere ogni esigenza.
Il Costruttore
Una realtà cresciuta mattone dopo mattone
Stefano Bonardi è praticamente cresciuto respirando edilizia.
Figlio di un imprenditore edile, ha scelto di seguire le orme del padre per il quale ha lavorato a partire dagli anni ‘90.
Una volta consolidate conoscenza ed esperienze, ha deciso di proseguire da solo e dal 2012 è il titolare unico dell’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano S.r.l..
Siamo della Vecchia Scuola
Alcuni privilegiano la convenienza.
Costruzioni Bonardi Stefano punta sulla QUALITÀ.
Marco & Company DISINFESTAZIONI
Disinfestazione di animali e insetti a Milano e Provincia
Grazie alla nostra disinfestazione, potrai usufruire di un servizio completo e garantito per la rimozione di ogni tipo di infestante, sia presso la tua abitazione che in azienda. Affidandoti a Marco & Company, avrai a tua disposizione una squadra pronta ad intervenire 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Utilizziamo esclusivamente prodotti certificati e non tossici.
A Milano, gli insetti e i roditori sono molto diffusi. Sia negli appartamenti, che negli immobili e nei capannoni, è possibile trovare ogni tipo di insetto, rappresentando una potenziale minaccia per la salute della tua famiglia. Spesso, le persone che ci contattano hanno subito punture o addirittura morsi, causando loro disagi e problemi di vario genere.
Non è raro tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare fastidiosi ospiti come vespe, calabroni, formiche o blatte che sembrano apparire da ogni angolo. Affidati al nostro servizio di disinfestazione a Milano per risolvere la situazione in pochissimo tempo! Grazie alla nostra esperienza, abbiamo acquisito sicurezza e qualità che ci hanno permesso di diventare una delle migliori ditte di disinfezione in tutto il circondario.
Chi siamo
MARIANI GOMME è un’azienda giovane di Reggio nell’Emilia ma composta da tecnici altamente qualificati con più di 40 anni di esperienza.
Da MARIANI GOMME troverete personale che vi consiglierà la migliore soluzione per le vostre autovetture, moto, 4 x 4 , camper e trasporto leggero, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
Attenzione, serietà e professionalità contraddistinguono la nostra azienda oltre ad attrezzature di ultima generazione al servizio della vostra sicurezza.
MARIANI GOMME fa parte del gruppo gomme & service e del gruppo Bridgestone che propone convenzioni con le più importanti case produttrici e con aziende di full leasing per garantire un servizio completo di grande competenza.
"Artigiani serramentisti “
CONSULENZA
Sarai guidato/a nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI
Preventivo su misura per te.
FORNITURA
Presteremo la massima cura nell’imballaggio e nel trasporto.
POSA IN OPERA
Effettuata da personale altamente qualificato iscritto all’albo legno legno.
MANUTENZIONE
Sempre presenti sul territorio per risolvere eventuali malfunzionamenti.
PRATICHE DETRAZIONE FISCALE
Installando i nostri prodotti ci occuperemo personalmente per te delle pratiche per le detrazioni fiscali.
SMALTIMENTO
Ci occuperemo dello smaltimento dei vecchi infissi in maniera ecologica secondo la normativa.
La nostra MISSIONE
Consigliare il cliente nella scelta del prodotto ideale al miglior prezzo, creando così un progetto su misura per Lui. Garantendo quindi un servizio con una particolare cura artigianale in ogni sua fase.
La nostra VISIONE
La EUROINFISSI vuole contribuire a migliorare la qualità della vita dei suoi clienti, in ogni contesto strutturale e condizione climatica, apportando valore estetico e comfort agli immobili, garantendo quindi accoglienza e sicurezza.
Diamond srls è un'Azienda Leader nel Settore delle Bonifiche Ambientali, operante sull'intero Territorio Nazionale, con consolidata esperienza nel campo delle tecnologie Investigative e della Sicurezza.
Gli Interventi di Bonifiche costituiscono in una serie di controlli ed ispezioni elettroniche/informatiche atte ad individuare dispositivi di controllo remoto che, installati in locali o veicoli a nostra insaputa e/o illecitamente, rappresentano una minaccia per la Sicurezza e la Privacy.
Attualmente la tecnologia moderna consente di controllare, monitorare ed intercettare attraverso una moltitudine di dispositivi miniaturizzati facilmente occultabili: Microspie via radio e GSM/UMTS, Microregistratori, Telecamere, Localizzatori Veicolari GPS ed innumerevoli sistemi hardware e software per la Telefonia Fissa, Mobile, Personal Computer e Reti Aziendali.
Il fenomeno di operazioni di spionaggio, monitoraggio, controllo remoto ed intercettazione è in costante aumento. Nel mirino ci sono aziende, società, politici, operatori economici, militari, banchieri, analisti finanziari, industriali, avvocati, consulenti ma anche semplici privati.
La Diamond srl effettua Interventi di Bonifiche Ambientali per Aziende, Industrie e Privati che comprendono:
- Bonifiche Ambientali, Elettroniche, Telefoniche, Informatiche e Veicolari
- Accertamenti Intrusione/Sabotaggio dei Sistemi Informatici
- Consulenza e Sicurezza Informatica
- Sicurezza Reti Locali
- Interventi Periodici Atti alla Prevenzione
- Verifiche Affidabilità del Patrimonio Informativo
- Controspionaggio e Antisabotaggio
- Operazioni Indebite
- Concorrenza Sleale (Interna ed Esterna)
Se temi di essere spiato, controllato, monitorato o intercettato rispetta l'unica regola fondamentale:
Contattaci da un luogo sicuro, con telefono e PC al di fuori dell'ambiente sottocontrollo.
Un’azienda di famiglia con esperienza decennale nel riscaldamento e nella climatizzazione
Andrea, Christian e Mirko: siamo tre fratelli che da anni si occupano di stufe, camini, caldaie e sistemi di climatizzazione.
Lavoriamo in prima persona sugli impianti, seguendo tutte le fasi del servizio, dal sopralluogo all’installazione, fino alla certificazione e alla manutenzione.
A novembre 2022 la nostra impresa viene inserita nel network Eccellenze Italiane: un importante riconoscimento che certifica l’affidabilità del servizio che offriamo ogni giorno ai nostri clienti.
Esperienza pluridecennale nel campo dell’amministrazione condominiale ed immobiliare. Network di fornitori certificati, garantendo serietà e nessuna sorpresa nella manutenzione della tua casa.
Qualità, affidabilità e professionalità sono anche i requisiti dei professionisti e delle imprese che la società ha cura di selezionare per i servizi da rendere al Condominio. I nostri preventivi sono sempre competitivi e garantiti da un tecnico specializzato.
Il nostro impegno è quello di controllare che tutto sia perfetto.
“La Favola siamo Noi” è una mostra faunistica itinerante sita in contrada Corda a San Pietro a Maida, comune in provincia di Catanzaro, in Calabria.
Nella struttura opera uno staff specializzato che ha fatto della cura e dell’amore per gli animali una vera e propria mission.
Una visita a “La Favola siamo Noi” rappresenta un’occasione unica per trascorrere una giornata indimenticabile a contatto con la natura, accompagnati da keepers esperti che vi guideranno nel fantastico mondo degli animali.
Visitare la Mostra faunistica itinerante “La Favola siamo Noi” di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, è un’occasione unica per trascorrere una giornata indimenticabile a contatto con la natura e con gli animali.
Nella nostra mostra, sita in Contrada Corda, vi offriamo la possibilità di vedere da vicino numerose specie faunistiche, quali Puzzole americane, Suricati, Emù, Nandu, Zebre, Dromedari albini con gli occhi azzurri, Lama, Guanaco, Pony falabella, asini, Muli, Leoni, Leonesse, Leoni bianchi, Tigre reale del Bengala, Tigre rosa, Gufi, Pappagalli, Cigni reali, Istrici americane, Canguri, e tanti altri animali.
Venite nella nostra mostra faunistica itinerante in provincia di Catanzaro: oltre alla possibilità di vedere da vicino specie animali anche particolari, potrete partecipare a visite guidate, attività educative per gruppi e scuole, dimostrazioni di addestramento e tanto altro ancora. Inoltre, è presente una zona pic-nic e un’area gioco con gonfiabili.
